INDIRIZZO & CONTATTI Dove siamo

Per qualsiasi informazione, richiesta, curiosità o preventivo non esitate a contattarci: chiamateci o scriveteci, saremo felici di parlare con voi!

Mozart Nesthouse si trova in una posizione ideale per trascorrere un piacevole soggiorno nel cuore della Val di Fassa, tra le bellezze delle Dolomiti.

Mozart NestHouse

Siamo in Via Roma, 27, 38032 – Canazei (TN), Italia, a due passi dal centro storico del paese (300 m), in una zona tranquilla, vicino al torrente Avisio, al bosco e al sentiero che conduce a Campitello. Di fronte al nostro Garnì è collocata la fermata dello skibus che durante l’inverno porta gli sciatori agli impianti di risalita.

Telefono

+39 0462 602766

Coordinate Bancarie

FPB Cassa di Fassa Primiero e Belluno

IBAN  IT94M0814034520000009060788

P. IVA:

01225380227

IN: AUTO, TRENO, AEREO Come arrivare

Ecco le indicazioni per raggiungere Mozart NestHouse.

In auto

Si esce a ORA/EGNA (consigliata) e si prosegue in direzione Cavalese – SS 48 delle Dolomiti – Val di Fiemme – Val di Fassa (distanza totale dall’uscita autostradale: circa 60km)

Arrivati a Canazei, superato l’Hotel Bernard si gira a destra in via Roma e, prendendo la discesa, si trova Mozart Nesthouse sulla destra.

Si esce a BOLZANO NORD e si prosegue in direzione Val d’Ega – SS241 Grande Strada delle Dolomiti – Passo Costalunga – Val di Fassa (distanza totale dall’uscita autostradale: circa 50km)

Si esce a BELLUNO e si prosegue per Ponte nelle Alpi sulla Strada Statale 51 di Alemagna, poi per la Strada Statale 50 fino a Belluno. Una volta a Belluno, si prosegue per Agordo (Strada Regionale 203), Cencenighe, Alleghe e Caprile, da dove si prende la Strada Provinciale 641 in direzione del Passo Fedaia. Scesi dal Passo Fedaia si prosegue per Canazei (circa 12 km dal Passo). Arrivati in paese si segue la statale Dolomiti in direzione centro; si gira poi a sinistra in via Roma e la si percorre fino al bivio: i parcheggi di Mozart Nesthouse si trovano sia lungo la salita sia lungo via del Ciuch (proseguendo dritti).

Si può anche salire per il Passo San Pellegrino (in inverno a volte il Passo Fedaia è chiuso): è lo stesso percorso fino a Cencenighe. Qui, invece di proseguire per Alleghe, si svolta a sinistra in direzione del Passo San Pellegrino. Si scende poi a Moena e si prosegue per Canazei. Giunti al paese, dopo l’Hotel Bernard si gira a destra in via Roma. Mozart Nesthouse si trova subito sulla destra.

In treno

Le stazioni più vicine sono quelle di TRENTO, BOLZANO e ORA. Una volta raggiunte, si può arrivare a Canazei con pullman di linea o con taxi privato. Vi segnaliamo il “Freccialink per la Montagna”: con un unico biglietto treno+autobus ora in connessione con le Frecce da/per: Roma, Firenze, Bologna e Verona.

INFO su: https://www.trenitalia.com/it/le_frecce/servizio_freccialink.html

In autobus

Canazei è raggiungibile con pullman di linea

Linee Trentino Trasporti https://www.trentinotrasporti.it/

Linea B104 – Linea B101

Il tempo di percorrenza è di circa 2 ore e mezza.

Si può arrivare a Canazei con pullman di linea (SAD https://www.sad.it/) n. 180 fino a Vigo di Fassa e poi con gli autobus di Trentino Trasporti.

In alternativa, si può utilizzare un servizio transfer di FiemmeFassaExpress. INFO su: www.fiemmefassaexpress.com.

In ESTATE: sono attivi collegamenti settimanali con le linee Gran Turismo dalle principali città italiane (Milano, Roma, Bologna, Firenze, Genova, Venezia, ecc.) con Stat, Lorenzini, Autostradale, Brusutti.

In aereo

Gli aeroporti più vicini sono: BOLZANO (50km – Skyalps con servizio navetta diretto per Canazei), TREVISO (160km), VENEZIA (175km), INNSBRUCK (190km), VERONA (200km), BERGAMO (280km), MONACO DI BAVIERA (320km) e MILANO (350km).